Torna ad inizio pagina

Dettagli procedura

Procedura aperta telematica sopra soglia comunitaria per l’affidamento dell’accordo quadro con un solo operatore economico avente ad oggetto la fornitura a noleggio con posa in opera degli allestimenti per l’evento CioccolaTO

Ente: Turismo Torino e Provincia
Oggetto: Procedura aperta telematica sopra soglia comunitaria per l’affidamento dell’accordo quadro con un solo operatore economico avente ad oggetto la fornitura a noleggio con posa in opera degli allestimenti per l’evento CioccolaTO
Tipo di fornitura:
  • Beni
Tipologia di gara: Accordo Quadro
Criterio di valutazione: Offerta economicamente più vantaggiosa
Modalità di espletamento della gara: Telematica
Importo complessivo a base d'asta: 740.000,00 €
Importo, al netto di oneri, soggetto a ribasso: 713.222,00 €
CIG: B465B45053
Stato: In svolgimento
Centro di costo: AREA ACQUISTI AFFARI GENERALI E LEGALI e ADEMPIMENTI NORMATIVI
Data pubblicazione : 22 novembre 2024 12:00:00
Termine ultimo per la presentazione di quesiti: 13 dicembre 2024 13:00:00
Data scadenza: 23 dicembre 2024 13:00:00
Durata dell'accordo quadro: 24 mesi
Documentazione gara:
Documentazione amministrativa richiesta:
Documentazione Offerta Tecnica:
  • relazione del portfolio aziendale
  • Presentazione proposta di stand
  • Presentazione proposte grafiche
  • Relazione sulla struttura messa a disposizione dell’evento
  • Catalogo arredi
  • Contratto di avvalimento
  • Dichiarazione CCNL applicato (Fac-simile o modulo da compilare)
  • Offerta tecnica oscurata
Documentazione Offerta Economica:

Pubblicazioni

Nome Data pubblicazione Categoria
CV_commissario 1 23 dicembre 2024 17:47:20 Curriculum commissari
CV_commissario 2 23 dicembre 2024 17:47:55 Curriculum commissari
CV_commissario 3 23 dicembre 2024 17:48:16 Curriculum commissari
CV_commissario 4 23 dicembre 2024 17:48:42 Curriculum commissari
CV_commissario 5 23 dicembre 2024 17:49:09 Curriculum commissari
CV_commissario supplente 23 dicembre 2024 17:50:03 Curriculum commissari
DC 0039-2024 21 novembre 2024 18:04:22 Determina a contrarre
Determina di nomina commissione 23 dicembre 2024 17:46:48 Determina di nomina della commissione di gara

Elenco chiarimenti

Chiarimento n. 1

Domanda:

Alla pag. 29 del disciplinare di gara, punto 2, è indicato di presentare una proposta di stand. E` possibile avere qualche informazione in più? Dobbiamo presentare un prototipo struttura con foto, relazione, ecc?

Risposta:

E` necessario presentare un prototipo (premontaggio) per un`unità espositiva a scelta tra le categorie B e C. Per ciascuna unità espositiva va presentata una scheda di prodotto contenente rendering, scheda tecnica ed eventuali certificazioni (comprese relazioni strutturali). Per quanto concerne le strutture vetrate , involucri delle unità espositive D, E ed F invece, non sarà necessario presentare un prototipo, bensì sarà sufficiente fornire una scheda di prodotto contenente rendering, illustrazione fotografica di precedenti montaggi, scheda tecnica ed eventuali certificazioni (vedi sopra).

Chiarimento n. 2

Domanda:

Buongiorno, seguono alcune richieste di chiarimento: 1) STIMA DEI COSTI AZIENDALI PER SALUTE E SICUREZZA chiediamo conferma che si faccia riferimento ai costi generali per salute e sicurezza e non specifici relativi a questa procedura, che quindi non concorrono alla sommatoria dell`offerta 2) ASSISTENZA DURANTE LA MANIFESTAZIONE prego confermare che debba essere compresa nei costi singoli e non quantificata singolarmente 3) PREZZI UNITA` ESPOSITIVE si intendono i prezzi per la sola struttura o anche per l`arredo compreso nel capitolato? 4) UNITA` ESPOSITIVA TIPO E nel mod. offerta economica dobbiamo quantificare lo stand singolo da mt. 3x3 oppure il padiglione espositivo da mt. 15x15? Grazie in anticipo per i Vs riscontri. Cordialmente

Risposta:

1) STIMA DEI COSTI AZIENDALI PER SALUTE E SICUREZZA chiediamo conferma che si faccia riferimento ai costi generali per salute e sicurezza e non specifici relativi a questa procedura, che quindi non concorrono alla sommatoria dell`offerta.

Si conferma che i costi aziendali per la salute e sicurezza sono quelli di cui all’art. 108, comma 9 del D.Lgs. 36/2023.

2) ASSISTENZA DURANTE LA MANIFESTAZIONE prego confermare che debba essere compresa nei costi singoli e non quantificata singolarmente.

L`assistenza di personale per gli impianti elettrici ed allestimento va garantita durante l`evento ed è da ritenersi inclusa. Non va espresso un costo separato o singolo

3) PREZZI UNITA` ESPOSITIVE si intendono i prezzi per la sola struttura o anche per l`arredo compreso nel capitolato?

Il costo di ciascuna unità deve includere sia le forniture elencate nel capitolato descrittivo e prestazionale che all`interno delle schede tecniche, arredi compresi.

4) UNITA` ESPOSITIVA TIPO E nel mod. offerta economica dobbiamo quantificare lo stand singolo da mt. 3x3 oppure il padiglione espositivo da mt. 15x15?

Nel costo di ciascuna unità espositiva 3x3 tipo E va incluso il costo della struttura vetrata; all`interno del capitolato il costo della struttura vetrata 15x15 è ripartito per 8 unità espositive 3x3 m.

Chiarimento n. 3

Domanda:

Salve, la presente per sottoporre un chiarimento riguardo alla fornitura di noleggio per allestimento evento CioccolaTO cig. B465B45053. Con riguardo alle strutture indicate nelle tav. n 1-2-3-4 volevamo sapere se era possibile utilizzare dei gazebo a tetto piatto o pagoda come struttura portante e poi realizzare la forma richiesta in pianta tramite una struttura esterna applicata sopra. Grazie

Risposta:

La proposta di allestimento dovrebbe avvicinarsi il più possibile alle schede tecniche e al capitolato di gara. Fermo restando che le strutture dovranno avere le caratteristiche descritte di funzionalità ed essere corredate da relative certificazioni, sarà possibile fare una proposta che verrà valutata dalla commissione e alla quale verrà attribuito un punteggio al progetto come descritto all`interno del capitolato.